Scontri del 28 maggio, la Questura identifica altri 5 manifestanti

0

L’esito dell’analisi delle immagini effettuata dalla Polizia Scientifica nel confermare gli elementi a carico degli undici manifestanti identificati in occasione della manifestazione indetta dal Kollettivo Studenti in Lotta  in concomitanza a quella di commemorazione del 38° anniversario della strage di Piazza Loggia, ha consentito di evidenziare ulteriori responsabilità a carico di altri 5 partecipanti al predetto corteo per i reati di resistenza aggravata a Pubblico Ufficiale, lesioni  ed accensioni pericolose.

La Questura rende noto, altresì, che sono stati identificati gli autori di alcuni danneggiamenti che potranno essere perseguiti anche in sede civile da chi ne avesse titolo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome