A2A, al via l’assemblea. Minuto di silenzio in ricordo di Zuccoli

0

Al via l’assemblea annuale di A2A chiamata a rinnovare il consiglio di sorveglianza e a deliberare la distribuzione del dividendo. L’assemblea si è aperta con un ricordo di Giuliano Zuccoli, l’ex presidente di A2A scomparso all’inizio del 2012. Il presidente della Sorveglianza, Graziano Tarantini, prossimo al passaggio al vertice della Gestione, prima dell’apertura dei lavori ha chiesto di osservare un minuto di silenzio in ricordo di Zuccoli e di Giorgio Sommariva, recentemente scomparso. Tarantini ha annunciato che il prossimo 15 luglio in occasione della cerimonia per le vittime delle dighe di Cancano, vicino a Bormio verrà intitolata a Zuccoli la centrale di Premadio. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. in perfetto stile DOROTEO, un minuto di silenzio per Zuccoli, colui che ha affossato gli accordi di reciprocità con ASM fatti con Capra e sostenuti dal Prof. Gitti ???, causando la perdita di identità alla stessa ASM e inconglobandola in un mare di debiti della Municipale di Milano. Ora come se nulla fosse , dopo aver svenduto il patrimonio di una intera provincia pure la centrale gli intestiamo ……….

  2. Gli accordi di reciprocità erano correlati con l’adozione, rischiosissima, del sistema duale. In questo la consulenza, pur rispettabilissima, del Prof.Gitti non è stata particolarmente lungimirante. E poi ci si è ripetuti con UBI, da cui il mio celebratissimo motto:"Ubi Banca, Brixia cessat"…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome