Ballottaggi a Desenzano e Palazzolo, crolla l’affluenza. Si vota fino alle 15 di oggi

0

Crolla l’affluenza alle urne per i ballottaggi di Desenzano e Palazzolo. Ieri sera, alle 22, solo il 42% degli aventi diritto al voto si era recato alle urne. Un dato che è la media tra la bassissima affluenza di Desenzano (solo il 37.61% dei desenzanesi ha votato, nella prima giornata del primo turno si era arrivati al 48.11%) e di quella di Palazzolo, dove si è arrivati al 48,99% (la domenica del primo turno si era toccato il 57,24%. Le urne resteranno aperte fino alle 15 di oggi.

A Desenzano, lo ricordiamo, si confrontano la candidata del Pd Rosa Leso e Renzo Scamperle, a capo di tre civiche (Desenzano civica, Comune amico e Progetto Desenzano). A Palazzolo la sfida è invece tra l’ex sindaco Alessandro Sala, sostenuto dalla Lega, e il candidato del Pd Gabriele Zanni. AL primo turno i due erano separati da soli 16 voti. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome