Lavori in corso alla Sud, la circoscrizione accontenta le richieste di cittadini e commercianti

0

Sono in fase di realizzazione da parte del settore Traffico del Comune di Brescia alcune modifiche  richieste dai cittadini della Circoscrizione Sud. In particolare, in via Ghislandi verrà istituita la zona 30 km/h con rallentatori ottici e segnaletica, in via zanelli sarà realizzato un parcheggio per disabili, in via del Brasile sarà creato uno stallo per auto dedicato ai disabili, in via Vittime Civili di Guerra sarà realizzato un posteggio di carico e scarico con possibilità di parcheggio per 15 minuti, sarà chiusa per 30 giorni via Canipari per la realizzazione di nuove tubature del teleriscaldamento e al civico 177 di via Lamarmora saranno istituiti due posti di carico e scarico con possibilità di posteggio per 15 minuti. Tutte richieste arrivate dai commercianti e dai residenti della zona, 2sengno dell’impegno di questa circoscrizione nell’ascoltare i bisogni dei suoi cittadini”, sottolinea il presidente delal Sud Giacomo Lini.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Lini è quello immortalato alla destra del Vicesindaco Rolfi. I residenti della Ciroscrizione non l’hanno mai visto ? Non è necessario, lui può anche ascoltare i bisogni dei cittadini in uno dei seguenti modi: via telefono, via posta, via e-mail cioè posta elettronica, via SMS cioè messaggi di telefonia mobile, via internet, via piccioni viaggiatori (anche se un po in disuso). Non dite via Lini, perchè potrebbe essere un augurio…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome