Medici del lavoro e sicurezza, oggi un convegno in Camera di commercio

0

I medici del lavoro e i rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza, insieme per ragionare sull’attualità e sulle prospettive delle azioni per la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro. Accade oggi pomeriggio, venerdì 18 maggio alle ore 14,30 nel ridotto del salone della Camera di Commercio di Brescia.

Un seminario che affronta il tema partendo dalle problematiche a livello nazionale e regionale per prendere poi in esame i rischi e i danni da lavoro in Provincia di Brescia. La domanda di fondo degli operatori del settore è su come svolgere efficacemente la prevenzione oggi dentro i processi di cambiamento nel sistema della sicurezza. Il seminario è organizzato dalla Società Nazionale degli Operatori per la Prevenzione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome