Davide Caparini (Lega): “Bene vigilare sui telepredicatori”

0
"Bene hanno fatto le forze dell’ordine a monitorare con grande tempestività, è necessaria una maggiore trasparenza, serve una legge che obblighi la traduzione delle prediche in radio oltre che la loro sottotitolazione in tv". E’ la posizione di Davide Caparini, deputato camuno e responsabile per la comunicazione della Lega Nord in riferimento al programma che intende mandare in onda la tv locale "Rtb" e che sarà condotto dall’imam Abu Ammar al-Sudani, predicatore e attivista musulmano.
"In passato si sono verificati – sottolinea Caparini – casi di contiguità o addirittura di complicità tra gli Imam ed il terrorismo islamico in cui le mosche sono state utilizzate come centri di reclutamento e le prediche a volte sono state utilizzate per veicolare messaggi tutt’altro che pacifici. Anche a fronte di queste drammatiche esperienze la preghiera islamica del venerdì nella Moschea di Roma, la più grande d’Europa, è stata ripresa e tradotta da Rai vaticano".

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. E dove eravate quando dovevate vigilare sui NOSTRI soldi che lo STATO vi ha dato come rimborsi elettorali? Troppo impegnati a spenderli? Eh?

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome