La Mille Miglia sceglie il vino di Villa Sandi per l’edizione 2012

0

La Mille Miglia e Villa Sandi: il mito corre sulle bollicine di Prosecco. La storia e la tradizione della cantina della famiglia Moretti Polegato saranno protagoniste della corsa automobilistica più bella del mondo. Le regali bollicine dorate firmate Villa Sandi, accompagneranno con onore le tappe della leggendaria corsa (17-20 Maggio), da Brescia a Roma e ritorno, fino al momento celebrativo, quando il vincitore brinderà con un jeroboam di Valdobbiadene Prosecco Docg Extra Dry, e faranno anche da corona agli eventi e alle Cene di Gala. Ogni equipaggio, inoltre, riceverà una bottiglia di Valdobbiadene Prosecco Docg, edizione speciale Mille Miglia.

La storia dell’automobile lungo il percorso della Mille Miglia è dunque impreziosita da uno storico produttore, che unisce passione antica a competenza moderna. Automobili capaci di far sognare e piloti in grado di compiere imprese eroiche: campioni per eccellenza, come il Prosecco Villa Sandi, che vincono puntando sul valore del proprio territorio e delle persone che con amore lo coltivano. Moltissimi i protagonisti di eccellenza, dallo sceicco del Qatar a John Elkan e sua  moglie, insieme agli equipaggi internazionali, come internazionali sono i vini di Villa Sandi, presenti in oltre 70 Paesi nel mondo.  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome