Premier League, il titolo del Manchester City arriva al 94° (anche) grazie a Balotelli

0

Partita incredibile ieri a Manchester, sponda City, per l’ultima partita di Premier League. Nell’ultima giornata la squadra di Mancini – che era in testa e aveva in pugno il titolo – si complica la vita e riesce a riacciuffare la testa della classifica solo in extremis, segnando due gol nei minuti di recupero. All’Etihad Stadium, il Queens Park Rangers pareggia con Cissé il gol di Zabaleta. Rimasti in dieci uomini, i londinesi vanno addirittura in vantaggio con Mackie. Mancini a quel punto fa entrare in campo Dzeko e Balotelli: il bosniaco incorna di testa su angolo il 2-2 al 92°; due minuti dopo Aguero (servito da terra da Balotelli) trova la rete del definitivo 3-2 che vale il titolo. A festeggiare nel suo stile è anche Mario Balotelli: "Siamo semplicemente i migliori, ed è per questo che abbiamo vinto. Adesso tanta gente che parla male di me deve chiudere il becco, perché ho vinto il titolo. Ora non vedo il mio futuro lontano da Manchester".  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Al 91mo il city perdeva 2-1!!! Al 94mo vinceva 3-2 , e’ evidente (x chi ha visto la partita) che l’avversario il QPR , quando ha saputo che anche perdendo , si salvava ai danni del Bolton appena retrocesso un secondo prima , ha totalmente mollato , lasciando via libera ai 2 goals del city , lasciando buchi paurosi in difesa. Anke in Inghilterra succedono sto cose..

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome