Migliaia di persone in città per la notte bianca della Mille miglia

0

Grande successo, ieri, per la notte bianca della Mille Miglia. Per tutta la notte, infatti, Brescia è stata animata da decine di migliaia di persone attratte dai numerosi eventi proposti dalla Loggia e dall’organizzazione della corsa, a partire dal concerto di piazza Loggia di Arisa (nonostante qualche problema di troppo con l’impianto audio), dall’animazione musicale di piazza Duomo e dall’arrivo, in piazza Vittoria, dei bolidi del rally storico dedicato alla Freccia Rossa (qui l’elenco completo delle iniziative). Aperti fino a mezzanotte in negozi. Mentre pub, pizzerie e ristoranti sono stati presi letteralmente d’assalto, tanto che almeno fino all’1 di notte era praticamente impossibile trovare un posto a sedere all’aperto. Un vero successo, tanto più alla luce del fatto che – complici il ritorno del sole e la giornata dell’arte studentesca – la città è apparsa particolarmente animata fin dalla mattinata. Come non accadeva da un po’.

La Mille Miglia partirà il 17 maggio con la partecipazione di grandi nomi dell’imprenditoria e del mondo dello spettacolo. Ma già oggi, a Manerbio, ci sarà un piccolo assaggio per gli appassionati di auto storiche

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome