Cade in bici. Mesi dopo si vedere recapitare un conto da 2mila euro per il deposito del mezzo

0

Avventura kafkiana per una 43enne tedesca residente sul Garda che lo scorso settembre era rimasta vittima di una caduta in bicicletta. Nell’incidente la donna aveva battuto la testa e per questo era stata ricoverata. A ottobre – riferisce l’edizione locale del Corriere – il mezzo (una vecchia bici di modello olandese senza valore) era stato prelevato dai carabinieri. E pochi giorni fa è arrivata la sorpresa: la donna si è vista restituire il mezzo dall’Arma in affidamento (ma con l’impossibilità di utilizzarlo fino a nuovo ordine) e recapitare un conto da 2.323 euro per il conto del deposito della bici (a Prevalle).

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. e restituirla subito??? O almeno comunicare alla proprietaria da chi e dove era tenuta in custodia, troppo sforzo? La signora avrà pensato che fosse stata rubata o smaltita.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome