Scambiati per tifosi del Varese, cinque arbitri picchiati da due ultras del Brescia

0

Li hanno scambiati per tifosi del Varese, la squadra “colpevole” di aver spento la speranza del Brescia di giocarsi i play-off, e li hanno picchiati selvaggiamente. In realtà i cinque malcapitati erano giovani arbitri federali. Per questo due ultras della “curva Nord Brescia”, di quaranta e vent’anni, sono stati denunciati per il reato di percosse. Si tratta di R.R e R.G, inferociti dopo che le rondinelle, lo scorso 5 maggio, hanno perso al Rigamonti la possibilità di giocarsi i play-off e l’arbitro ha negato un rigore ai biancoazzurri. I due non c’hanno visto più e mentre i tifosi defluivano dallo stadio, al termine della partita, i due hanno preso a calci e pugni i cinque arbitri, tanto da mandarne uno all’ospedale. La digos, accortasi di ciò che stava accadendo è riuscita a fermare il più vecchio dei due. Per entrambi è scattato il daspo che li lascerà lontani dalla stadio per un tempo ancora da stabilire.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Corioni ha ragione: e’ veramente indispensabile uno stadio nuovo per i nostro grandi tifosi, con tutte le dotazioni di sicurezza: sbarre alle finestre, porte di ferro, muri molto alti, secondini, ecc…, nel nuovo parco dello sport a Verziano.

  2. massa di bifolchi che non sono altro….cultura zero se si perdono dietro ad uno sport che praticamente è corrotto dalla a alla z…..altri volori più importanti non heee ????

  3. purtroppo l’italia è piena zeppa di gente così!!!!fanno del calcio un ossessione ed è al primo posto nella loro blanda vita.DIVERSAMENTE INTELLIGENTI…….. .

  4. Può una madre vedere uscire di casa il figlio sereno, mentre va in trasferta a vedere la squadra del cuore, e sentirsi arrivare una telefonata, perché "il branco" l’ha aggredito e massacrato di botte, solo perché tifoso della squadra avversaria?
    Siete MOSTRI! Ma quanto MARCIO c’è nella vostra vita da condurvi a simili azioni???
    Come osate profanare un altro essere umano? Come vi permettete di violarlo??? COME???

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome