Trasformare un’idea in impresa, il 21 maggio la scadenza della Call for Ideas

0

E’ prevista per il 21 maggio prossimo la scadenza di Start-Cup Milano Lombardia 2012, la competizione che vede coinvolte numerose Università e realtà produttive lombarde e che ha lo scopo di aiutare a trasformare un’idea innovativa in impresa. Si tratta di una business plan competition con l’obiettivo di promuovere e sostenere la ricerca e l’innovazione finalizzate allo sviluppo economico del territorio, favorendo la nascita di nuove imprese ad alto contenuto tecnologico.

 

La competizione riguarda i settori ICT, Tecnologie Industriali e Servizi, Clean Technologies e Agroalimentare e Scienze della vita (biotech, dispositivi biomedicali, farmaceutica). Start Cup mette in palio premi in denaro e servizi e permette di partecipare al Premio Nazionale per l’Innovazione. Per ogni informazione è possibile consultare il sito dell’Università degli Studi di Brescia www.unibs.it, alla sezione Eventi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome