Lega, dalla cassaforte di Belsito spunta anche la laurea di Renzo Bossi in Albania

14

C’è anche un diploma universitario “conseguito” in Albania e intestato a Renzo Bossi tra le carte trovate dalla Guardia di finanza nella cassaforte di Belsito dove era custodita la cartella “The Family”. Il Trota si è laureato – il titolo è paragonabile a una triennale italiana – in gestione aziendale alla facoltà di Economia aziendale della capitale albanese, sostenendo 29 esami. Renzo Bossi – secondo quanto riferito dai media in base alle prime analisi degli investigatori – avrebbe ottenuto la laurea in un anno circa (Bossi Jr ha infatti conseguito il diploma di maturità in Italia nel luglio 2009 a 21 anni, mentre la laurea nella facoltà albanese reca invece la data del 29 settembre 2010).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

14 Commenti

  1. Evoluzione della specie.Il padre festeggiava tre volte la laurea in medicina mai conseguita; il figlio ha nel cassetto un titolo conseguito nella para-terronica Albania, in un anno al posto di tre. Tre numero magico-perfetto:cerc hio magico.

  2. Grazie Albània, odiata e vituperata, per averci dato un laureato geniale (3 anni in uno)ed oggi anche un po’ più extracomunitario.

  3. I leghisti bresciani, sull’esempio di Renzo Bossi – che hanno votato – manderanno i loro figli in Albania a studiare ? E perchè non leggo nessun commento in difesa del figlio del capo ? Stanno organizzando gazebo contro gli albanesi ?

  4. facciamoci una bella riflessione ……. chi ha portato bossi in vallecamonica "caparini e maisetti"
    come mai non si parla della macchi "ex mogle di maroni"
    maroni quando era a roma e ha fatto arrestare tutti i mafiosi con il pannolone "anziani" possibile che non si era accorto di averne uno in casa ….non c’è miglior sordo di chi non vuol sentire e miglior ceco di chi non vuol vedere ma c’è uno spazzino che vuol ripulire (i panni sporchi si lavano in casa)

  5. Caspita! Ed io che ho sempre creduto ai miei genitori (padani) che mi hanno fatto il lavaggio del cervello ripetendomi continuamente che bisognasse studiare con impegno e costanza per conseguire un diploma od una laurea. Per non incorrere nello stesso errore oggi mi precipito ed iscrivo alla Lega Nord per l’indipendenza della Padania mio figlio di 3 anni.

  6. ma adesso con tutte queste lauree vuole fare il contadino o il magut????io non gli darei in mano neanche una criola senza ruota!!!!!!!!e di sicuro mi mungerebbe il toro o il becco…….

  7. Grazie, grazie di cuore a tutti i votanti patagni!
    Chi l’avrebbe mai detto che la politica ci avrebbe riservato uno spasso come quello che si sta sviluppando di giorno in giorno? Gli studenti di Tirana che manifestano per protestare contro il clandestino Trota che pare non essere mai entrato LEGA lmente in Albania… Ha sostenuto gli esami da CLAN destino… Non riesco ad immaginare quali altre delizie tragicomiche ci attendono.
    Quasi quasi alla prossima occasione voto Lega: ci costerà qualcosina in termini di ruberie, investimenti tanzaniani e reputazione, ma almeno il divertimento è assicurato…

  8. Guardate che l’elenco che avete censurato:-tutti gli indagati e condannati del pd- è stato preso tale e quale dal sito di panorama,(hxxp://blo g.panorama.it/italia /2011/07/29/tutti-gl i-uomini-del-pd-inda gati-arrestati-imput ati-e-condannati/).A ll’elenco mancano il governatore dell’emilia romagna vasco errani e il governatore della puglia recentemente indagati.Ora il trota non è un premio nobel(e fa ridere anche me) ma al momento non è manco indagato però per la stampa nazionale e locale(con il paese allo sfascio)lui è il simbolo del male.Che strano…

  9. nazionalitá padana, residenza fiscale tanzania, laurea albania, vuol fare il muratore o il contadino.. VENGONO A RUBARCI IL LAVORO !!!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome