Nell’ordine: spot prima delle proiezioni nelle sale cinematografiche, assaggi di prelibatezze bresciane nei centri commerciali, cartellonistica stradale, mini-spot in televisione e in radio, concorsi che metteranno in premio soggiorni sul Garda, campagna Facebook, annunci su Google, pubblicità sul sito www.t-online.de, apertura di un sito ad hoc (www.entdecker-gesucht.info: cercasi un espolatore, per la nostra provincia ovviamente). Questo il massiccio intervento che sta partendo in Germania per la promozione del turismo teutonico a Brescia e Provincia.
La campagna è stata studiata nei minimi particolari da Bresciatourism, e questo è il momento della verità. E’ infatti il periodo giusto per intervenire, il periodo in cui i tedeschi programmano le vacanze estive e prenotano i soggiorni. Furono 443mila lo scorso anno, si punta a migliorare per il 2011. Che sia davvero l’anno per fare il botto? E’ ciò che si augurano gli operatori ovviamente, ed è ciò di cui ha bisogno l’economia bresciana. Tedeschi: vi aspettiamo!
CERTE POLITICHE DOVREBBE FARLE IL GOVERNO!!!!!!!!!!!! INVECE DI SPENDERE I SOLDI IN BOIATE PERCHE’ NON FACCIAMO PUBBLICITA’??????? AL NORD VERSO IL SUD E VICEVERSA… RICORDO A TUTTI CHE ERAVAMO IL PAESE AL MONDO PIU’ TURISTICO.. ADESSO CI HANNO SUPERATO ALMENO IN 10