Sfonda il vetro di un’auto per rubare: arrestato giovane bresciano

    0

    Cittadino bresciano arrestato per furto pluriaggravato. Aveva infranto il vetro di un’autovettura e rubato all’interno.

    Nella serata di ieri alle ore 20.30, una Volante è stata inviata in via Martino Franchi a seguito di una segnalazione giunta in Sala Radio. Giunti sul posto, gli agenti hanno appreso che poco prima un uomo, dopo aver infranto il vetro di un’autovettura parcheggiata sulla strada si era introdotto all’interno dell’abitacolo e vi aveva rovistato all’interno. Disturbato da un passante si era poi allontanato.

    Iniziate le ricerche dell’uomo, lo stesso è stato rintracciato poco dopo su piazzale Garibaldi, con una lieve ferita su uno degli avambracci. Sottoposto a perquisizione, in una delle tasche dei pantaloni è stato rinvenuto il telecomando di un’autoradio, due cacciaviti ed una pinza. Contattata la proprietaria della vettura derubata, la donna ha riconosciuto come suo il telecomando rinvenuto.

    Condotto in Questura l’uomo, del 1968, è stato pertanto tratto in arresto per furto pluriaggravato.

     

    FONTE: POLIZIA

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. che cima de ladèr!
      Mitìl èn prisù e batì vià la ciaf.
      I giargianes i ghe caa èl pont a chèl surlo che bresà. Ciaooooo

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome