Domattina 500 bambini in piazza Loggia per dipingere un grande quadro collettivo

    0

    Domani mattina, dalle 10.30, 500 bambini dell’istituto comprensivo Centro 3 di Brescia saranno in piazza Loggia per una “grande azione collettiva” di pittura. L’iniziativa è promossa dall’Agenzia Tu di UniCredit con il patrocinio del Comune di Brescia e con il Dipartimento educazione Castello di Rivoli Museo d’arte contemporanea. E armerà di pennello di colori i bambini per comporre un quadro collettivo gigante posato sul selciato della piazza.

     

    All’iniziativa saranno presenti Andrea Arcai (assessore alla Cultura del Comune di Brescia), Angela Battagliola (dirigente scolastico IC Centro 3 Brescia), Monica Cellerino (Responsabile di Territorio per la Lombardia di UniCredit), Cristina Proci (Responsabile area commerciale di Agenzia Tu di UniCredit), Anna Pironti ( capo dipartimento Educazione Castello di Rivoli – Museo d’Arte Contemporanea).

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome