Brescia, la salvezza passa (anche) da Cavasin

    0

    Sampdoria, Catania, Cesena. Questi i tre scontri-salvezza prima dell’ultima gara casalinga contro la Fiorentina. La fortuna, perché di fortuna si tratta, ha voluto che buona parte della stagione (quasi compromessa?) passi attraverso tre scontri diretti contro nostre dirette avversarie. Iachini e il presidente Corioni ci credono, e fanno bene a crederci perché con 12 punti in palio può succedere di tutto.

    Si inizia domenica contro l’ex tecnico delle Rondinelle Alberto Cavasin, che attende il Brescia per “mettere fieno in cascina” prima degli scontri col Genoa (nel derby il grifone farà di tutto per affossare la Samp), con il Palermo e con la Roma all’Olimpico (l’anno scorso furono proprio i blucerchiati a togliere lo scudetto alla Roma, in una gara sciagurata persa per 2-0). Se sarà una partita fondamentale per la Sampdoria lo sarà ancor di più per le Rondinelle: distaccate 5 punti, se dovessero perdere sarebbe la fine di ogni speranza.

    I blucerchiati scenderanno in campo con il solito 4-4-2, interpretato da Curci, Zauri-Lucchini-Gastaldello-Laczko, Guberti-Palombo-Tissone-Ziegler, Pozzi-Maccarone. Sulla carta non hanno nulla meno di noi, anzi. Hanno il vantaggio di giocare in casa, ma non cerchiamo alibi. Si deve andare a Genova solo per vincere.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. non per essere pessimista ma la vedo dura assai, la samp sulla carta sarà anche scarsa ma noi lo siamo ancor di più, poi si giocherà in una situazione ambientale che ci annichilirà, sarà una partita tipo fiorentina-brescia del 2005, vedrete che il brescia non scenderà nemmeno in campo, sarà la classica partita dove becchaimo gol nei primi 5 minuti. Mi si dirà che la samp non è in forma, bhè , quale miglior sqaudra del brescia x rivitalizzare i morti??? in questo siamo sempre stati maestri!!!

    2. ma quale salvezza…è un film visto e rivisto per noi tifosi bresciani, un copione consolidato, vedrete …canneremo totalmente partita, il clima infuocato farà si che i nostri giocatori se la faranno addosso, beccheremo la pera nei primi minuti e la samp giocherà la classica partita sul velluto (non escludo qualche espulsione da parte nostra ovviamente), è il degno epilogo di una squadra senza nerbo costruita da una socità senza un briciolo di competenze (sarò felice di sbagliarmi e di essere smentito se magari sfodereranno una mega prestazione e porteranno a casa 3 punti, ma ad ora ci credo un gran poco)

    3. Se giocano da pirla come con il genoa ne ciapiamo su 2 nei primi 30 minuti ! abbiamo la capacità di far risuscitare i morti, berardi se gioca si cagherà addosso, idem daprelà….se poi va in tilt hetamaj o diamanti come già successo per falli da stress.., finiamo la partita in 9 ! tanto è inutile sperare nel partitone di caracciolo, è un bolso con due accette al posto dei piedi, buono per giocare nel rodengo saiano.
      ricordiamoci poi la fiorentina….l’ultima volta 3 pere e serie b ! mi sono disamorato perchè in campo ci vanno dei cadaveri senza i maroni, corressero e lottassero come il cesena saremmo salvi da 6 mesi….gol di polloairone permettendo !

    4. HO UN GRAN BRUTTO PRESENTIMENTO…..CAVAISN CACCIATO A PEDATE DA GINO FARA’ LA PARTITA DELLA VITA E COSI’ LA SAMP ( ANCHE GRAZIE ALL’ARBITRO SONO SICURO !!! ) CI MOLLA DUE O TRE PERE !! SE SUCCEDE INVECE CHE VINCIAMO…BHE ALLORA PAGO PEGNO E VADO NELLA CURVA DELL’ATALANTA CON LA MAGLIA DEL BRESCIA !

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome