Investita sulle strisce: grave una 35enne

    0

    Felicia Rusu. Questo il nome della 35enne, originaria della Romania ma residente da anni a Verolanuova, che è stata investita ieri mattina mentre attraversava via Milano in città, intorno alle 9:30.

    La dinamica dei fatti lascia davvero sbalorditi. La donna in compagnia del compagno probabilmente ha impegnato le strisce pedonali in quanto la lampadina rossa del semaforo per l’attraversamento era spenta, non funzionante. L’automobilista che ha urtato con la sua Smart la donna, un ragazzo residente a Sulzano sul lago d’Iseo, stava correttamente procedendo in quanto aveva il semaforo verde, e la coppia che attraversava non aveva il rosso (mentre il verde è “a chiamata”). Inutile il tentativo di frenata: la Smart ha colpito Felicia in pieno ed ha solo sfiorato l’uomo che le era accanto.

    L’impatto è stato violentissimo: la donna ha battuto il capo sul parabrezza della piccola autovettura ed è stata sbalzata a metri di distanza, cadendo a terra. I sanitari del 118 hanno stabilizzato le condizioni dopodiché l’hanno portata al pronto soccorso del Civile, dove si trova ricoverata in gravi condizioni.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome