Immigrati da Lampedusa, De Martin (Pd) all’attacco: Rolfi e Paroli smentiti dai fatti

    0

    Il caso degli immigrati arrivati a Lampedusa continua a far discutere maggioranza e opposizione in Loggia. E il Pd torna all’attacco. “Sette immigrati ”, spiega il segretario cittadino Giorgio De Martin, “sono stati regolarizzati e accolti a Darfo e Vestone, ma da lì possono girare liberamente e non è da escludere che alcuni di loro siano in città. E a questi ancora si aggiungono i clandestini, come dimostrano anche recenti episodi di cronaca. Mi pare che questi dati di fatto cozzino in maniera evidente con le dichiarazioni di Rolfi e Paroli per cui non un solo immigrato di Lampedusa sarebbe dovuto arrivare a Brescia”. Quindi il segretario cittadino del Pd affonda il colpo. “Per l’ennesima volta”, dice, “questi signori hanno chiacchierato senza mantenere fede a quello che hanno detto. Il dato di fatto”, chiosa De Martin, “è che in città non c’è nessun freno all’immigrazione irregolare, checché ne dica il vicesceriffo”.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. Forse questo Padanus non si è accorto che il suo ministro sta distribyuendo migliaia di permessi….. O forse non vuole accorgersene???

    2. é ormai acclarato, il PD Bresciano non vuole gli immigrati irregolari cioè clandestini, si mettano d’accordo con il livello nazionale del loro partito, vedi Livia Turco, Giorgio Napolitano, e il vincitore delle primarie Niky Sventola!
      Concordo banalità e demagogia a fini elettorali, nuessun altro interesse riguardo al tema!

    3. De MArtin quaquaraqua.. l’immigrazione incontrollata è iniziata con la legge Turco-Napolitano. Ma probabilmente questo signore non sa nemmeno di cosa si stia parlando..

    4. MESSAGGIO CANCELLATO DALLA REDAZIONE PERCHE’ CONTENEVA UNA DELLE SEGUENTI VIOLAZIONI ALLA POLITICA DEL SITO: – INSULTI O VOLGARITA’ – SPAM – VIOLAZIONE DEL COPYRIGHT – CONSIDERAZIONI CHE NECESSITANO DI UN APPROFONDIMENTO ANCHE LEGALE – CONSIDERAZIONI VERSO TERZI PASSIBILI DI DENUNCIA. INVITIAMO L’INTERESSATO AD ATTENERSI ALLE REGOLE DEL BUON SENSO O SAREMO COSTRETTI, SU RICHIESTA, A SEGNALARE L’IDENTIFICATIVO DELLA SUA CONNESSIONE A CHI DI DOVERE.

    5. @miu "che magari lei ha votato sia in grado di fare politica solo con le scemenze e non sia in grado di confrontarsi con la realtà e la reale amministrazione della città?" se ci mettiamo Paroli va bene lo stesso.

    6. E’ arrivato il tecnico, ha montato la lavastoviglie, ma ancora non funziona e se l’è riportata via. Pazienza!
      (scusate il piccolo sfogo)

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome