Il Comune non concede l’area al Pd per la festa di Urago. Scoppia la polemica

0
Palazzo Loggia
Palazzo Loggia, sede del Comune di Brescia

Non è soltanto la Festa di Radio Onda d’Urto a rischiare ogni volta la mancata concessione dello spazio. Anche il Pd, infatti, lamenta il fatto che l’amministrazione comunale abbia deciso di non concedergli l’area pubblica per l’organizzazione della festa democratica dell’Oltremella. La questione sarà presentata domattina dal segretario cittadino e da quello provinciale, durante una conferenza stampa convocata all’entrata della festa in via Collebeato, all’angolo con via Risorgimento. Ma la polemica è già partita.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Leggo sul televideo di Teletutto che Rolfi non ha concesso l’area perchè diventata area sportiva. Ma il pd lo sapeva già da due anni

  2. che pagliacciate. è stato detto chiaramente che non è vero che si cerca di evitare l’organizzazione della festa, ma che si farà da un’altra parte, cioè all’area luna park di San Polo!! Non è questo il modo di fare informazione!

  3. Diventerà area sportiva (forse) ma adesso non lo è!!! Quindi la situazione è identica a quella dell’anno scorso e non si capisce perchè la Giunta non la voglia dare…o forse si capisce benissimo…ormai i leghisti hanno paura delle feste popolari di successo.

  4. Spero solo che questo concetto valga anche per i leghi e le loro feste…. Se l’area adibita a feste e a san polo(area luna park) quest’anno che ci vadano anche loro e non facciano le loro feste nei parchi e nei parcheggi (vedasi Bresa Fest dell’anno scorso fatto al vill.Badia in un parcheggio), che con la loro musica alle 4 di notte, hanno scassato tanto e troppo.

  5. Non è questione di lamentarsi. Nessun sindaco DC si sarebbe mai sognato di vietare una Festa dell’Unità, e nessun sindaco PCI avrebbe mai vietato una festa dell’Amicizia.
    Questi sono mezzucci contro il PD cittadino che, agli occhi di Parolfi, ha il grave vizio di fare un’opposizione SERIA e VIGILE, denunciando anche tutte le spese del sindaco.
    Non è questione di prendere i voti caro Giac…ehm… Padanus, è questione di CORRETTEZZA e di SAPER dividere il ruolo istituzionale dalla battaglia politica. Mi sembra che la Bresa Fest al Villaggio l’abbiate sempre fatta, anche con Corsini sindaco…

  6. mammina…immagino che la Giunta sia terrorizzata dall’opposizione penosa e disgustosa dell’armata Brancaleone guidata da De Martin!! che pur non avendo mai fatto l’amministratore crede di essere un professore in merito…invece non si rende nemmeno conto di quanto si sta rendendo ridicolo agli occhi dei Bresciani!!
    Da elettrice non mi sento rappresentata da chi fa opposizione in questo modo…siate piu’ seri per cortesia!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome