Attacchi alle sedi della Lega, Caparini: “Basta azioni vili, ora ci sono le telecamere”

0
Davide Caparini (Lega, vicepresidente Camera dei deputati) - foto da YouTube
Davide Caparini (Lega) - foto da YouTube

“In Valcamonica non continueremo a subire attentati alle nostre sedi né volantinaggi che ci calunniano. I responsabili di tali atti vili sappiano che ci sono telecamere disseminati nei nostri Paesi che li inchioderanno alle loro responsabilità”. Lo dichiara Davide Caparini che fa riferimento anche ai “recenti atti vandalici alla sede di Edolo a firma BR e ad alcuni volantini ingiuriosi che sono stati affissi in alta valle Camonica. I responsabili locali della Lega Nord – sottolinea Caparini – hanno immediatamente sporto denuncia alle autorità competenti che possono contare sulle immagini delle tante telecamere di sicurezza disseminate nei nostri paesi. Oltre alla diffamazione e alla calunnia, gli autori di questa campagna anti leghista – conclude Caparini – dovranno rispondere del reato di stampa clandestina, con l’aggravante di essere in un periodo elettorale, e atti vandalici”.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. MESSAGGIO CANCELLATO DALLA REDAZIONE PERCHE’ CONTENEVA UNA DELLE SEGUENTI VIOLAZIONI ALLA POLITICA DEL SITO: – INSULTI O VOLGARITA’ – SPAM – VIOLAZIONE DEL COPYRIGHT – CONSIDERAZIONI CHE NECESSITANO DI UN APPROFONDIMENTO ANCHE LEGALE – CONSIDERAZIONI VERSO TERZI PASSIBILI DI DENUNCIA. INVITIAMO L’INTERESSATO AD ATTENERSI ALLE REGOLE DEL BUON SENSO O SAREMO COSTRETTI, SU RICHIESTA, A SEGNALARE L’IDENTIFICATIVO DELLA SUA CONNESSIONE A CHI DI DOVERE.

  2. BRESCIANO, temo che si riferiscano alle incisioni rupestri. Qualcuno spieghi ai leghisti che tutti quei segni non si riferiscono a loro.

  3. Inaccettabili le scritte ingiuriose contro la Lega, ma quante ne hanno fatte i leghisti in questi anni sui muri di mezza provincia?

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome