Il caso Rizzi arriva in Aula, Ferrari (Pd): i cittadini hanno il diritto di sapere se l’assessore ha dichiarato titoli falsi

0

“Non riteniamo che senza questa laurea Monica Rizzi non possa essere ugualmente un ottimo assessore ma crediamo che i cittadini lombardi abbiano il diritto di sapere se l’Assessore ha dichiarato o meno titoli falsi, tanto più i bambini o gli adulti che hanno bisogno di uno psicoterapeuta”. A dirlo è il consigliere regionale del Pd Gianbattista Ferrari che così ha commentato la risposta dell’assessore regionale Romano Colozzi all’interrogazione sul caso. Una risposta burocratica” perché Colozzi “non è entrato nel merito della nostra interrogazione: avrebbe dovuto semplicemente chiedere all’assessore Rizzi se fosse realmente iscritta all’Ordine degli Psicologi”.

IN ALLEGATO IL TESTO DELL’INTERROGAZIONE DEL PD

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Ferrari dice una cosa seria: la laurea non fa un buon assessore. Ma allora perché tanto accanimento nei confronti della Rizzi????? Io questo proprio francamente non lo capisco!!

  2. Ferrari dice una cosa seria: la laurea non fa un buon assessore. Ma allora perché tanto accanimento nei confronti della Rizzi????? Io questo proprio francamente non lo capisco!!

  3. @Leghista. Forse di tuo non ci arrivi, come auspicherebbe Stecchino, ed allora ti dò una mano: se la Rizzi ha detto di essere laureata e non lo è, è una bugiarda; se poi ha esercitato una professione per la quale non è abilitata ha anche commesso un reato. Capito????????

  4. SMETTETELA COMUNISTI e lasciate in pace MONICA. Lei stà lavorando molto meglio dei vostri COMUNISTELLI incapaci e voi la attaccate???

    SECESSIONEEEEEE !!!!!!!!!! SECESSIONEEEEEE !!!!!!!!!! SECESSIONEEEEEE !!!!!!!!!! SECESSIONEEEEEE !!!!!!!!!! SECESSIONEEEEEE !!!!!!!!!! SECESSIONEEEEEE !!!!!!!!!! SECESSIONEEEEEE !!!!!!!!!! SECESSIONEEEEEE !!!!!!!!!! SECESSIONEEEEEE !!!!!!!!!! SECESSIONEEEEEE !!!!!!!!!! SECESSIONEEEEEE !!!!!!!!!! SECESSIONEEEEEE !!!!!!!!!! SECESSIONEEEEEE !!!!!!!!!! SECESSIONEEEEEE !!!!!!!!!! SECESSIONEEEEEE !!!!!!!!!! SECESSIONEEEEEE !!!!!!!!!! SECESSIONEEEEEE !!!!!!!!!! SECESSIONEEEEEE !!!!!!!!!! SECESSIONEEEEEE !!!!!!!!!! SECESSIONEEEEEE !!!!!!!!!! SECESSIONEEEEEE !!!!!!!!!! SECESSIONEEEEEE !!!!!!!!!! SECESSIONEEEEEE !!!!!!!!!! SECESSIONEEEEEE !!!!!!!!!!

  5. @Jonny Stecchino: dai serela dò e piantela le’ de parlà mal de noter de la LEGA

    Quà in prov. di Brescia la LEGA NORD ha fatto tantissimo dopo che VOI COMUNISTELLI L’0AVETE DISTRUTTA

  6. MESSAGGIO CANCELLATO DALLA REDAZIONE PERCHE’ CONTENEVA UNA DELLE SEGUENTI VIOLAZIONI ALLA POLITICA DEL SITO: – INSULTI O VOLGARITA’ – SPAM – VIOLAZIONE DEL COPYRIGHT – CONSIDERAZIONI CHE NECESSITANO DI UN APPROFONDIMENTO ANCHE LEGALE – CONSIDERAZIONI VERSO TERZI PASSIBILI DI DENUNCIA. INVITIAMO L’INTERESSATO AD ATTENERSI ALLE REGOLE DEL BUON SENSO O SAREMO COSTRETTI, SU RICHIESTA, A SEGNALARE L’IDENTIFICATIVO DELLA SUA CONNESSIONE A CHI DI DOVERE.

  7. si, ho capito celtico, il solito bla, bla, bla….solo parole e chiacchiere. Ma i fatti? Quali sono i fatti? Dove sono i fatti? Ah, già hai ragione, avete fatto CARROCCIOPOLI……

  8. E poi quali sono le vostre tradizioni? Cristianità? Solo quando vi serve? Oppure stai parlando del dio Udino, che beveva l’acqua del Po? O del dio Thor, che con le sue fiamme dal c..o si accendeva la paina?

  9. MONICA RIZZI era giu a ADRO quando c’era l’inaugurazione della prima Scuola PADANA. e x me questo basta per considerearla una PERSONA MERAVIGLIOSA

    LEI POTREBBE ESSERE LA PRIMA PRESIDENTE DONNA DELLA PADANIA !

    SECESSIONEEEEE !!!!!!!!! SECESSIONEEEEE !!!!!!!!! SECESSIONEEEEE !!!!!!!!! SECESSIONEEEEE !!!!!!!!! SECESSIONEEEEE !!!!!!!!! SECESSIONEEEEE !!!!!!!!!

  10. Peccato che la scuola di Adro sia dello Stato Italiano e non della Padania…. Poi anche gli asini, sanno come è finita quella storia…. E dopo? dove sono tutte le vostre opere? Ne hai citata solo una ed anche in modo erroneo…. Bha, questi leghi che parlano parlano ma nulla di concreto…. A parte il ctrl + v a manetta……

  11. BUGIARDO !!!!!!!! LA SCUOLA DI ADRO e’ stata PAGATA dai CITTADINI di ADRO !!!!!!!!!!!
    HAHAHAHAH !!!!!!!!!!!! SEI UN BUGIARDO ALLORA perche NON E’ UNA SCUOLA ITALIANA !!!!!!!!!!
    SAPETE SOLOR ACCONTARE BUGIE !!!!!!!!!
    COMUNISTELLI !!!!!!!!!

    PADANIA LIBERA !!!!!!!!!!!

  12. In passato la redazione ha censuarto frasi e comportamenti molto meno offensivi di quelli di celtico. Non capisco perché non censuri anche le sue offese e le sue dichiarazioni strampalate. Tra l’altro inneggiare alla secessione mettendo a repentaglio l’unità d’Italia credo che sia ancora un reato…

  13. Visto come scrivi, forse dovresti, iscriverti davvero a scuola…
    Ma non mi sembra che Adro sia uno stato indipendete…. Quindi se 2 + 2 fa 4, allora i cittadini di Adro sono Italiani, e di conseguenza anche il suolo di Adro è italiano, scuola, ivi compresa…. Ma oltre al ctrl + v, anche il block maius ti si è bloccato?

  14. @Sara:: ALLORA ANCHE IL VOSTRO COMUNISMO E’ REATO !!!! IL COMUNISMO HA UCCISO 100 MILIONI DI PERSONE !!!!!!!!!!! VERGOGNA!

  15. Sara ha perfettamente ragione… Però sa, farsi dare del bugiardo e del gay da un leghista, non è che mi offenda molto…. Mi offenderei molto ma molto di più se mi dessero del leghista…..

  16. Si però Sara ha ragione. Perché le offese di celtico non vengono censurate? Se si continua così a commentare resteranno solo i prepotenti che non dicono nulla nel merito ma lanciano offese e accuse gratuite. Non è un bel leggere…

  17. Guarda lego, mi hai stufato, solo chiacchiere e basta? Quali sono le figure che starei facendo? E’? Me le dici? Dai dille! Solo chiacchiere sei capace a fare….

  18. Siamo seri, non ci voleva molto per capire che la Rizzi non ha una laurea. Ma la domanda sorge spontanea: è in grado di fare l’assessore ????? A me, me bala un occh!!!!!!!!!!

  19. ma scusate bossi jr (3 volte "segato" alla maturità) sugli altari e il prof. galli (docente universitario di diritto) nella polvere … non basta questo a testimoniare che nella lega non conta la testa ma la tessera ?? e allora monica era il caso di fingere tanto lo sgabello caparini te lo teneva comunque …. VOTA SOMARO BRESCIANO 🙁

  20. la cosa che mi preoccupa sono : leghista, padanus e celtico … non i non-titoli della rizzi … si tratta semplicemente di far valere le stesse regole per tutti e dice agli elettori che ti è trattato di millantato titolo di studio ….. Concordo con Roberto al 100% …

  21. MESSAGGIO CANCELLATO DALLA REDAZIONE PERCHE’ CONTENEVA UNA DELLE SEGUENTI VIOLAZIONI ALLA POLITICA DEL SITO: – INSULTI O VOLGARITA’ – SPAM – VIOLAZIONE DEL COPYRIGHT – CONSIDERAZIONI CHE NECESSITANO DI UN APPROFONDIMENTO ANCHE LEGALE – CONSIDERAZIONI VERSO TERZI PASSIBILI DI DENUNCIA. INVITIAMO L’INTERESSATO AD ATTENERSI ALLE REGOLE DEL BUON SENSO O SAREMO COSTRETTI, SU RICHIESTA, A SEGNALARE L’IDENTIFICATIVO DELLA SUA CONNESSIONE A CHI DI DOVERE.

  22. MESSAGGIO CANCELLATO DALLA REDAZIONE PERCHE’ CONTENEVA UNA DELLE SEGUENTI VIOLAZIONI ALLA POLITICA DEL SITO: – INSULTI O VOLGARITA’ – SPAM – VIOLAZIONE DEL COPYRIGHT – CONSIDERAZIONI CHE NECESSITANO DI UN APPROFONDIMENTO ANCHE LEGALE – CONSIDERAZIONI VERSO TERZI PASSIBILI DI DENUNCIA. INVITIAMO L’INTERESSATO AD ATTENERSI ALLE REGOLE DEL BUON SENSO O SAREMO COSTRETTI, SU RICHIESTA, A SEGNALARE L’IDENTIFICATIVO DELLA SUA CONNESSIONE A CHI DI DOVERE.

  23. …io sono sempre contro le censure, anche perchè credo che i commenti dei vari padanus, celtico, leghista, e simili, siano la più bella propaganda antileghista che esista. Chi si entusiasma per quel loro modo grottesco di esprimersi, e per il messaggio primitivo che lanciano, è più irriducibile dei BR irriducibili. Gli altri sapranno riflettere su cosa significhi, ormai, la Lega Nord. Io sono convinto che nell’elettorato leghista ci siano molte persone per bene che non convincerò mai a votare per il partito per cui voto io, ma che potranno convincersi che il leghismo non è la risposta ai loro bisogni.

  24. NON DIRE CAGATE CELTICO, ANCHE ADRO NON E’ UN FIORE ALL’OCCHIELLO E NEMMENOLA RIZZI E CHE VUOI LA SECESSIONE L’ABBIAMO CAPITO.
    SEI UN PO’ LIMITATUCCIO DI INTELLETTO.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome