La fiera centra ancora il bersaglio: altri 10.300 ingressi

    0

    Dopo i 16mila visitatori di sabato, anche ieri Exa ha fatto il pienone con oltre 10mila tagliandi staccati. Niente male considerando l’incredibile condizione atmosferica di queste giornate in cui vien voglia di andare al lago più che rinchiudersi in una fiera. Eppure i visitatori sono stati gli stessi della giornata di domenica dello scorso anno, e la soddisfazione degli organizzatori era tanta.

    E’ andato bene anche l’esperimento della “Prova sul campo” presso il campo di gara della Concaverde di Lonato, sono andate benissimo le visite del museo delle armi in Castello (e Santa Giulia, aperto anche ieri sera), dove gli ospiti di Exa sono stati trasportati grazie a bus navetta che hanno fatto la spola tra la fiera e il Cidneo. E’ ancora forse troppo presto per dirlo, ma pare sia andato bene anche l’indotto della fiera, con ristoranti del centro (aderenti all’iniziativa “Exa con gusto”), alberghi e centri benessere molto frequentati da chi si è fermato in città per più di un giorno.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome