La Lega invita i consiglieri a sottoporsi al test antidroga

    0

    La proposta originariamente partì, due anni fa, dalla trasmissione di Italia 1 “Le iene”, che invitò diverse decine di parlamentari a sottoporsi spontaneamente al test antidroga. Non tutti accettarono, se ne parlò diffusamente in lungo e in largo per l’Italia. Anche a Desenzano, nel suo piccolo, scoppiò un caso analogo, però furono gli esponenti della Lega Nord a promuovere in Consiglio la mozione sul test antidroga. 16 i voti favorevoli alla mozione di allora, tra cui quello del sindaco Anelli.

    A distanza di un anno e mezzo però alle parole non son seguiti i fatti, ed è per questo che il Carroccio, tramite Rino Polloni che presentò la proposta, riporta alla ribalta la questione invitando, dai mezzi di informazione, consiglieri e assessori a dar seguito alla mozione del Consiglio Comunale.Una questione di trasparenza, dice Polloni, e di serietà nei confronti dei cittadini.

    Chi farà il test?

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome