Non ce l’ha fatta il padre che è scivolato e ha battito la testa

    0

    Stava festeggiando con la famiglia, un pranzo fuori casa presso il ristorante “La Quiete” di Raffa di Puegnago. Tra una portata e l’altra è uscito dal locale per giocare con il figlioletto, è scivolato ed ha battuto violentemente il capo a terra. Un incidente banale, ma dalle conseguenze letali. Dopo una settimana di agonia il cuore di Carlo Ferrari, 42enne di Salò, ha cessato di battere.

    Già domenica scorsa, giorno dell’incidente, è stato ricoverato presso la Poliambulanza dove è stato portato d’urgenza con una ambulanza. Sottoposto a operazione chirurgica per cercare di limitare l’emorragia, le sue condizioni si sono stabilizzate ma non sono mai migliorate significativamente, fino alla morte.

    Molto conosciuto a Salò, Carlo Ferrari con la famiglia gestiva un vivaio in località Sant’Anna, e vendeva i suoi fiori nei mercati rionali della zona.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome