Da Los Angeles a New York in 70 giorni… a piedi…

    0

    Dopo l’oceano la terra ferma. Alex Bellini non sa stare fermo. Non sa stare a casa propria, al focolare. Non sa (non vuole) fare un lavoro normale, timbrare il cartellino in entrata e in uscita tutti i giorni. La sua vita è sfida.

    Dopo avere attraversato in solitaria, a bordo di una barca a remi, l’oceano Pacifico Alex è pronto a una nuova sfida estrema: attraversare gli Stati Uniti, da Los Angeles a New York. Niente di particolare? Insomma… Alex lo farà di corsa, percorrendo la distanza di 5mila chilometri in soli 70 giorni. la bellezza di 74 chilometri al giorno, ogni giorno. Feriali e festivi, al caldo torrido del deserto del Nevada al freddo dei passi montani del New Mexico, una lunga corsa verso la grande mela. In totale fanno circa 119 maratone in 70 giorni. Una bella sfida, no?

    La motivazione più grande che spingerà Alex verso la metà sarà lavoglia di vedere il figlioletto, che dovrebbe nascere a fine agosto.

    Per tenersi aggiornati sugli allenamenti di Alex si puà consultare il suo sito internet: http://www.alexbellini.it/

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome