Italiano arrestato per rapina impropria

    0

    Nella mattinata di ieri, alle ore 09.20 circa, una Volante è stata inviata in via Tadini presso l’esercizio commerciale Oviesse per la segnalazione di un furto consumato.

    Gli agenti, giunti prontamente sul posto, sono riusciti a bloccare l’autore del furto che, uscito dall’esercizio commerciale Oviesse, dove furtivamente aveva prelevato due confezioni di profumo, si dirigeva in direzione del supermercato Lidl nel tentativo di darsi alla fuga.

    L’uomo, un cittadino italiano del 1990, originario di Avellino, nelle fasi dell’arresto tentava di divincolarsi colpendo uno degli agenti ad una mano e provocandogli delle lesioni.

    Lo stesso che continuava nel suo atteggiamento ostile anche sulla vettura di servizio lungo il tragitto in direzione della Questura, è stato poi arrestato per rapina impropria, resistenza e lesioni.

    Nella tarda mattinata di oggi per lui la Direttissima.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome