Operaio schiacciato dal braccio della gru

    0

    Verso le 19 di ieri si è verificato il secondo infortunio mortale sul lavoro della giornata, pochi minuti dopo quello accaduto a Bruno Alghisi nella Bassa, a Borgo San Giacomo.

    A perdere la vita è stato Edoardo Ghiroldi, operaio 51enne di Pianborno di Piancogno ma nativo di Borno. L’uomo stava lavorando su un cassone di un camion nella ditta Autotrasporti Fratelli Bontempi, a Berzo Inferiore. Stava piegando un braccio della gru sul camion, quando per cause ancora da chiarire il braccio si è staccato investendolo in pieno nel petto. Trasportato d’urgenza presso il pronto soccorso dell’ospedale di Esine, i medici hanno fatto il possibile ma il trauma era gravissimo e il cuore di Ghiroldi ha cessato di battere intorno alle 20.

    Sul posto dell’incidente si sono diretti i carabinieri di Breno, per i rilievi del caso che dovranno stabilire l’esatta dinamica dell’infortunio mortale.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome