Il sindaco si dimette: perché?

    0

    Il sindaco (o meglio: l’ex sindaco) di Bedizzole si è tolto la fascia tricolore. Un fulmine a ciel sereno, almeno stando a ciò che dicono i membri della sua coalizione di centrodestra. Roberto Caccaro, eletto nel 2009 con il sostegno di Pdl e Udc ha consegnato ieri mattina all’ufficio protocollo di Bedizzole la sua lettera di dimissioni, che definisce irrevocabili.

    Pochissime le dichiarazioni rilasciate da Caccaro, che parlando però di questioni relative alla "moralità" lascia uno strascico di possibili interpretazioni. Sulle quali ovvimente marciano le minoranze consiliari di Pd e Lega, che non hanno esitato a sparare a zero sul governo cittadino, incapace di fare il bene del paese e senza programmaticità.

    In paese, è inutile dirlo, tutti si interrogano sull’accaduto, ma nessuno riesce a parlare con Caccaro.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome