Morto sul lavoro il meccanico-pilota

    0

    Era terra, esanime, schiacciato dal peso dell’automobile che stava riparando e, non si come, è scivolata giù dal carroponte investendolo. E’ stato trovato così il corpo senza vita di Bruno Alghisi, 57anni, meccanico capace e appassionato di preparazioni di automobili da corsa, che talvolta ancora conduceva in gara.

    Ieri sera un corriere avrebbe dovuto consegnargli una scatola di pezzi di ricambio. Giunto fuori dal cancello dell’officina di Alghisi, a Borgo San Giacomo, ha suonato a lungo ma non ha avuto risposta, pur essendo accese le luci del capannone. Dopo un po’ di tentativi ha proseguito il suo giro di consegne, ed ha avvisato un meccanico collega di Alghisi che lavorava in una officina non distante. Passati ancora un po’ di minuti, il vicino si è diretto da Alghisi, ha suonato nuovamente il campanello e poi si è deciso ad entrare per vedere cosa stava succedendo. Solo allora ha visto il corpo del meccanico schiacciato sotto l’autovettura. Immediata la chiamata ai soccorsi, che non hanno potuto far altro che dichiarare la morte.

    Bruno Alghisi, che ha una moglie e una figlia maggiorenne, viveva a Orzinuovi, in via Internazionale.
    a.c. 

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome