Al posto di Iachini Colomba o Cagni

    0

    La panchina di Beppe Iachini scricchiola sempre di più. Dopo la rocambolesca sconfitta con il Cagliari, infatti, il presidente Corioni ha confermato la fiducia al tecnico. Ma sei debacle in nove partite sono un problema troppo vistoso per passare inosservato. E a preoccupare, ora, è anche la tenuta psicologica della squadra che, contro i sardi, ha perso letteralmente la testa. Per questo la società starebbe valutando soluzioni alternative a Iachini. Due, secondo indiscrezioni, i possibili candidati alla successione: il primo è Franco Colomba, legato da un contratto molto oneroso con il Bologna fino al 2012, il secondo è il bresciano doc Gigi Cagni, bresciano doc. L’ipotesi Gianfranco Zola, invece, pare definitivamente tramontata.

    SOSTIENI BSNEWS.IT, CLICCA “MI PIACE” SULLA NOSTRA PAGINA DI FACEBOOK:

    http://www.facebook.com/pages/Brescia-Italy/Bsnewsit-il-quotidiano-di-Brescia/161345540550530

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. Soluzione: Mandare al mare Iachini una settimana e lasciare la squadra a Maifredi in ritiro. Basta poco, basta riuscire vincere col Genoa che tutto può tornare a posto, il gioco c\’è, è una questione psicologica e basta.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome