In rassegna anche i cimeli beatlesiani

    0

    Invitati da Virginia Peroni, Presidente del Sindacato Antiquari Bresciani e membro del Comitato Organizzatore di Brixiantiquaria, l’importante rassegna del settore che si terrà dal 20 al 28 novembre presso la Fiera di Brescia, i Beatlesiani d’Italia Associati saranno presenti in Fiera, esponendo in eleganti vetrine un estratto di “memorabilia” beatlesiane (dischi rari, foto, libri, oggettistica, ecc.) provenienti dal Beatles Museum, la terza realtà al mondo dedicata ai Fab Four, che ha sede a Brescia presso il Museo della Mille Miglia.

    Particolare attenzione e interesse potrà destare ai visitatori di Brixiantiquaria, la preziosa penna per scrivere, dedicata a John Lennon numerata e in edizione limitatissima di “1940” esemplari (con riferimanto alla data di nascita di Lennon), recentemente donata dalla prestigiosa “casa” Montblanc al Beatles Museum. La fantastica penna e le memorabilia si potranno ammirare nella zona bar/ristoro della Fiera di Brescia dedicata al coffe break e al relax.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome