Oggi il conto dei danni economici

    0

    All’inizio si parlò di 25mila euro al giorno, per ogni giorno di permanenza degli immigrati sulla gru. L’impressione però è che il conto da saldare sia un po’ più alto dei 275mila euro corrispondenti agli 11 giorni di occupazione.

    Stamattina, dopo il dissequestro della gru e del cantiere da parte della Questura, tecnici di Brescia Mobilità e di Ati (ditta appaltratrice del cantiere) verrà effettuato un sopralluogo per capire in che stato si trovi l’area interessata dalla clamorosa protesta. Verrà analizzata in primo luogo la gru, che verrà rimessa in funzione dopo giorni e giorni di inattività, e poi si dovrà in qualche modo ripulire il cantiere dai segni lasciati da tutte le persone che vi sono passate nei giorni scorsi. I 25mila euro al giorno riguardano solo il fermo dei lavori, la cifra che Brescia Mobilità dovrà sborsare sarà più alta.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome