Denunciati a piede libero i 4 della gru

    0

    Sono al momento liberi i quattro immigrati che per 16 giorni hanno occupato la gru di piazzale Battisti. Ma sono stati tutti denunciati, a vario titolo, per occupazione di suolo pubblico danneggiamento, lancio pericoloso di cose, oltraggio e ingiurie. Secondo le ultime indiscrezioni, la situazione il 24enne pakistano Arun non può essere espulso perché la sua domanda di emersione è ancora in fase istruttoria allo sportello unico dell’immigrazione della Prefettura di Brescia. L’egiziano 25enne Jimi, invece, pur essendo stato raggiunto da un precedente provvedimento di espulsione, ha i requisti perché la sua posizione possa essere sanata. La situazione migliore, infine, è quella del 35enne marocchino Rachid, in possesso di tutti i requisiti perché la sua domanda di emersione sia accettata.

    Opposta invece la situazione del secondo pakistano, il 27enne Sajad: la sua domanda di permesso è già stata rigettata ed è stato precedentemente arrestato per non aver ottemperato ad un ordine di espulsione. Ma la Procura non ha però al momento fornito alla Questura il nulla osta per l espulsione, proprio perché risulta indagato per i fatti della gru. Inoltre, il legale di Sajad ha presentato denuncia contro il suo datore di lavoro e dunque non è escluso che la Procura gli conceda un permesso per motivi di giustizia in vista di un eventuale procedimento. 

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. Di permessi non ne hanno ancora dati, mi pare di leggere…ma la domanda è : se questi 4 disgraziati sapevano che la loro domanda era ancora in fase di valutazione e quindi ancora una risposta non l\’avevano cosa cavolo hanno tirato in piedi in queste due settimane? e comunque la denuncia a piede libero mi sembra quantomeno il minimo per tutto il casino che hanno creato alla città.

    2. ..adesso spiegami…cosa centra la Lega!Ma e\’ mai possibile,che se c\’e\’ una carognata e\’ ….colpa della Lega?avremo tutti i difetti….ma guarda cosa a fatto Maroni…per noi,per voi…per tutti, quanta m….a tirato fuori!!!Per esempio :tutti quei beni confiscati alla mafia ecc,chi e\’ stato? un catto-comunista qualunque???

    3. la lega è la prima responsabile della presenza dei clandestini in italia, la legge che regola l\’immigrazione da 10 anni è la bossi-fini. gli immigrati servono clandestini così li si può sfruttare meglio, perchè sono ricattabili. nel frattempo la mafia convive con la lega. dove c\’è la lega al nord, c\’è la mafia, perchè la lega (volente o nolente) creale condizioni per la diffusione della mafia, compresa la disponibilità di mano d\’opera che lavora in nero ed è ricattabile.

    4. \"@caro..bresciano! da Danyart.\" La lega è la prima responsabile dello sfascio di questo paese. Se all\’origine ha avuto il merito di scardinare il muro di una politica autoreferenziale, oggi con la sua cultura xenofoba, secessionista e arraffatutto sta seminando odio e divisione e nello stesso tempo si adegua alla schiera di \"ladri, truffatori e puttanieri di stato. Non siete diversi, siete peggiori di tutto il peggio che abbiamo conosciuto. La storia e gli italiani vi chiederanno il conto e spero che sia salatissimo.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome