Lite con la padrona di casa, tenta il sucidio

    0

    Nella mattinata di ieri, alle ore 11.05 circa, una Volante dell’ U.P.G.S.P. è stata inviata dalla Sala Radio in zona San Polo a seguito di una segnalazione di lite in appartamento tra una signora settantenne bresciana ed il suo inquilino.

    Causa del diverbio la difficoltà dell’uomo a pagar il canone di locazione.

    Giunti a casa della signora gli agenti hanno trovato solo la donna che, in compagnia dei familiari, riferiva loro di essere molto preoccupata per le condizioni del proprio inquilino che, conosciuto da tanto tempo, non aveva mai visto così agitato.

    Allarmati dalle parole della anziana signora i poliziotti hanno quindi deciso di controllare che l’uomo, giunto a casa sua, fosse tranquillo.

     

    Recatisi presso la sua abitazione e certi della sua presenza in casa, i poliziotti hanno forzato la porta di ingresso in quanto l’uomo non rispondeva al campanello.

    Sono state frazioni di secondo quelle che hanno permesso ai poliziotti di salvare la vita all’uomo che, con la cintura dell’accapatoio legata intorno al collo, pendeva dal soffitto.

    In stato di ebbrezza alcolica lo stesso è stato soccorso pochi minuti dopo dai sanitari del Pronto Soccorso ed ora sta bene.

    A motivare l’insano gesto problemi di salute e difficoltà economiche.

     

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome