Furto in casa, senegalese arrestato

    0

    Nel tardo pomeriggio di ieri, alle ore 18.30 circa, una Volante è stata inviata in via Rebuffone a seguito di una segnalazione giunta in Sala Radio di furto in abitazione.

    Sul posto gli agenti hanno contattato le richiedenti, due giovani, sorelle, che, ancora in stato di agitazione, hanno riferito loro che poco prima, nella sala della loro abitazione avevano sorpreso uno straniero, di cui davano una precisa descrizione, che armeggiava vicino alle apparecchiature televisive presenti.

    L’uomo, che era riuscito ad introdursi in casa passando dall’ingresso carraio del garage, vistosi scoperto si è dato alla fuga riuscendosi a portare via il decoder collegato al televisore.

    Le immediate ricerche dell’uomo in zona hanno dato esito positivo: lo straniero, senegalese del 1968, pregiudicato, è stato individuato in via Amba D’Oro. L’uomo, soggetto all’obbligo di firma in Questura, qualche ora prima del furto, come dovuto, si era portato presso gli Uffici di Polizia per la firma.

     

    Riconosciuto dalle vittime è stato condotto in Questura dove è stato arrestato per furto in abitazione aggravato.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome