Peruviano arrestato per prostituzione

    0

    Nato in Perù, residente a Rovato e "impiegato" nel milanese. Non un semplice pendolare sulla tratta Rovato-Milano però, un procacciatore di prostitute per i locali di incontri a pagamento.

    Luis Juan Josè Arapa Ticona, 30 anni, è’ finito in manette assieme ad altre 3 persone residenti a Milano. Assieme organizzavano il reclutamento di prostitute dell’est, ma anche del Sudamerica e qualche italiana, da far lavorare poi nei locali milanesi e in alcuni casi anche in strada, nei pressi della stazione centrale meneghina. Le ragazze erano adescate grazie ad annunci sui giornali,ai quali rispondavenao per lavorare in locali apparentemente normali. Poi invece si rivelavano essere night club, con tanto di privè a 150 euro per volta.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome