Volantinaggio del Pd: Solo promesse

    0

    Da Paroli? Solo promesse. Come quella del parcheggio in centro storico per i residenti: il sindaco disse che avrebbe abolito la tassa annuale di circolazione, mentre ancora non l’ha fatto. E poi non tutela i residenti: la Giunta pare che voglia dimezzare il costo dei parcometri in centro, trasformandolo in un grande parcheggio all’aperto, come il cortile del Broletto o piazza Duomo o largo Formetone.

    Il capogruppo del Pd in Circoscrizione Centro, Giuseppe Tognazzi, ha proporto in merito a tutte queste questioni, un volantinaggio. Stasera alle 20:30 nella sala civica di vicolo Borgondio si terrà un’assemblea pubblica organizzata dal Pd. Saranno presenti anche Diego Peli, Fabio Capra e Sofia Davolio Marani.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome