Cerca di uccidere la ex a martellate

    0

    Personale del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia cittadina, verso le 07.00 odierne è stato inviato in città, via Gigola, ove un uomo aveva aggredito una donna colpendola ripetutamente con una mazzetta da muratore abbandonata poco distante dandosi alla fuga subito dopo a bordo di un’autovettura di colore bianco.

    Sul posto i militari hanno trovato una donna riversa a terra accasciata a ridosso di un’autovettura col volto insanguinato.

    A supporto, è stato inviato altro personale che, giunto in via Carini, veniva fermato da un uomo in mezzo alla strada con i vestiti intrisi di sangue che affermava di aver appena ucciso la ex moglie. Gli immediati controlli e verifiche hanno permesso di ricostruire la vicenda.

    M.G., 43enne di Brescia, già sottoposto alla misura cautelare dell’allontanamento dalla casa famigliare e dal luogo di lavoro della moglie, verso le 07.00 ha aggredito quest’ultima, una 40enne bresciana, colpendola alla testa con una mazzetta da muratore. La donna è ricoverata presso l’ospedale “Poliambulanza” di Brescia in gravi condizioni.

    L’autore dell’aggressione è stato tratto in arresto per tentato omicidio e condotto in carcere.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome