Gang cinese aggredisce italiani

    0

    Nel pomeriggio di ieri, alle ore 17.15 circa, è stata segnalata al 113 una aggressione in strada ad opera di un gruppo di cittadini cinesi ai danni di alcuni ragazzi italiani e nord-africani, quasi tutti minorenni, per futili motivi. All’arrivo della Volante i ragazzi cinesi hanno tentato la fuga ma bloccati dagli agenti sono stati identificati. Maggiorenne solo uno di loro; gli altri tutti minorenni e meno di quattordici anni il più giovane. Uno dei ragazzi aggrediti è stato condotto presso il pronto soccorso per una ferita da taglio alla mano. Secondo quanto da lui riferito, uno dei ragazzi cinesi era infatti in possesso di un coltello che però non è stato rinvenuto. Condotti in Questura i cinque stranieri sono stati indagati, tranne il minore di anni 14, per concorso in lesioni aggravate.  

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. dove sta l\’inghippo? si è sempre detto che i cinesi rompevano solo ai cinesi e non agli italiani? si stanno integrando? c\’è qualcosa sotto?

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome