Ladri di carburante in manette

    0

    In Edolo, presso il cantiere della società “Accisa S.p.a.” di Sondrio, situato lungo la strada statale 39 in frazione Cortenedolo, la pattuglia della locale Stazione Carabinieri è intervenuta poiché un cittadino ha segnalato al 112 la presenza di due persone all’interno dell’area recintata. La tempestiva attivazione ha consentito al personale intervenuto di bloccare i due mentre, a bordo di una Seat Leon, si stavano allontanando con a bordo otto taniche di plastica nelle quali era stato travasato, mediante un tubo di gomma, il gasolio contenuto nel serbatoio di una macchina operatrice parcheggiata nel cantiere per circa 200 litri.

    I due, entrambi di Edolo, P.G. 32enne già noto alle Forze di polizia e S.A. 31enne incensurato, sono stati così dichiarati in arresto per furto aggravato e rinchiusi in camera di sicurezza in attesa del procedimento con rito direttissimo. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome