Amara sorpresa per il consigliere comunale Laura Castelletti, a capo dell’omonima lista civica. La sede della sua lista, in piazza Bruno Boni, è stata pesantemente danneggiata da ignoti. La vetrina è stata sfondata e i computer (su cui erano contenuti i dati degli iscritti) asportati. Mentre all’interno sono anche state trovate macchie di sangue. Particolari che fanno pensare a un furto più che a un atto vandalico. Anche la seconda pista non è ancora da escludere.
SOLIDARIETA’
Futuro e Libertà per l’Italia esprime – tramite una nota dell’addetto stampa Paolo Inverardi – la propria solidarietà agli amici e vicini di casa di “Brescia per passione” ed alla “Lista Laura Castelletti” per il triste episodio accaduto questa notte nella sede di p.zza Boni. Auspicando che i responsabili del deprecabile gesto vengano quanto prima assicurati alla giustizia, auguriamo a Laura Castelletti ed a Dionigi Guindani un buon lavoro.
Speriamo sia \"solo\" un furto e non un avvertimento. Forse non è il caso di prendersela con Rolfi, a parti invertite, lui farebbe la stessa cosa. (detto da me…)
la mia solidarietà a Laura
La mia solidarita\’ a Laura
Questa è la Brescia sicura di Rolfi!