Corso di inglese per delusi

    0

    La Biblioteca Comunale di Pisogne organizza il "Corso di inglese per delusi", che si terrà in dieci incontri dal 10 novembre 2010 al 26 gennaio 2011, guidato dall’insegnante Paolo Maranta, laureato in lingue e letterature straniere presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia.

    Partendo da alcune semplici constatazioni di carattere generale e dall’analisi di alcuni meccanismi di base della comunicazione linguistica, il corso fornirà tecniche e strumenti che consentiranno finalmente di tradurre in risultati concreti il tempo e le energie investite nell’apprendimento

    Le iscrizioni si ricevono presso la Biblioteca Comunale entro venerdì 5 novembre. E’ richiesta la conoscenza delle basi della lingua inglese. Il corso si svolgerà al raggiungimento del numero minimo di 8 partecipanti.

    Per ulteriori informazioni: Biblioteca Comunale Pisogne, telefono e fax 0364.880856 – e-mail: [email protected].

     

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome