Sede unica? Si fa

    0

    Il consiglio comunale di ieri ha stabilito che la sede unica degli uffici comunali si farà. C\’erano pochi dubbi nel merito, la determinazione dell\’amministrazione è sempre stata fortissima, ed anche ieri Paroli e i suoi hanno respinto ogni critica da parte dell\’opposizione, compresa quella che voleva allungare un po\’ i tempi per avere modo di analizzare con calma la situazione.

    L\’opposizione avrebbe voluto rimandare la discussione al 26 luglio, ma i tempi tecnici non lo consentono: servono 90 giorni per l\’approvazione definitiva, e questi scadono il 18 luglio. Si voleva più tempo anche per analizzare le condizioni poste dalla Provincia alla Nau (Nuovi Assetti Urbani), condizioni solo recepite dal segretario generale e non da una delibera di giunta.

    Ora Paroli e i suoi assessori potranno pensare solo a modi e tempi per progetto e inizio dei lavori. Ah, non dite al sindaco che la sede sarà "Unica", altrimenti s\’arrabbia. Quella che si costruirà sarà solo sede "principale", non sede unica.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome