Telefonata annuncia una bomba

    0

    Alle ore 8.30 è partita una telefonata che annunciava al 113 la presenza di una bomba all\’interno dell\’istituto Unicredit di via Sorbanella, nei pressi della multisala Oz. Immediato l\’ordine di evaquazione da parte della polizia che, coaudiovata dai vigili del fuoco, ha provveduto a far uscire i 200 dipendenti dall\’edificio.
    Per oltre 3 ore, sino a mezzogiorno, gli artificieri sono stati impegnati nella ricerca dell\’ordigno, con i dipendenti in strada ad aspettare o nei bar a far passare il tempo in attesa di buone notizie, che sono arrivate a mezzodì. Nessun ordigno è stato trovato, e l\’edificio è tornato ad essere agibile.
    L\’allarme registrato in centrale di polizia è partito da una cabina telefonica ed è stato giudicato attendibile. Alla fine solo disagi, per poliziotti e dipendenti di Unicredit; meglio così, certo se si trovasse il responsabile dello "scherzo"…
    Au.Bi.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome