Zola confermato alla guida

    0

    L\’assemblea dei soci di Compagnia delle Opere ha eletto l\’altra sera a suo presidente Camillo Zola. Una riconferma per Zola, all\’interno però di un profondo processo di rinnovamento che ha portato anche all\’elezione nel direttivo di 15 nuovi membri su 37; Zola nel prossimo triennio sarà affiancato dal vicepresidente vicario Giuseppe Battagliola e dal direttore generale Roberto Zanolini che vanta ormai 13 anni di carica.
    Dopo le votazioni c\’è stato subito spazio per una polemica: Zola critica l\’operato del Broletto reo di riportare in auge provvedimenti e aiuti economici in stile-statalista, con iniziative calate dall\’alto senza reale condivisione di obiettivi e strategie. Il presidente Molgora e l\’assessore alle Attività Produttive agiscono quasi in autonomia, a differenza invece di quanto starebbe facendo la Loggia che convoca spesso le associazioni di categoria per stabilire il da farsi.
    Au.Bi.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome