🔴🔴🔴🔴🔴 Omicidio Carol, il dj: mi disse che voleva trasferirsi in Veneto, il 9 gennaio è sparita
“Mi disse che voleva lasciare Rescaldina e trasferirsi in Veneto, ma dopo la serata nel locale in cui lavoro – l’ultima che ha fatto, a quanto mi risulta – lei non ha stranamente pubblicato più nulla sui suoi canali social. L’ho vista per l’ultima volta nella notte tra l’8 e il 9 gennaio”. Due giorni dopo Carol Maltesi sarebbe morta, secondo quanto dichiarato dall’uomo reo confesso. Ma rimane il dubbio cosa sia accaduto tra il 9 gennaio e l’11.
A parlare è Dj Eddy, direttore artistico del locale Showgirl di Bolzano (e attivo anche in molti locali bresciani), in cui lei si è esibita nelle serate del 7 e del 8 gennaio.”L’ha accompagnata lui – dice a BsNews.it – ma non è stato di molte parole. Nel camerino, dopo lo spettacolo, abbiamo parlato molto: mi è sembrata molto orgogliosa del suo lavoro e non mi è parso che lei volesse smettere. Inoltre mi ha detto della sua volontà di trasferirsi in Veneto e mi sono offerto di darle una mano per trovare una nuova casa”.
Dj Eddy e Carol, quindi, il giorno dopo (9 gennaio) hanno avuto un breve scambio di messaggi Whatsapp su un giro in aereo ultraleggero che lui si era offerto di farle fare. “Ma – ha aggiunto – mi ha stupito molto il fatto che dopo quello show sui suoi canali social (lui curava parte dei contenuti sul canale OnlyFans, a volte anche partecipando attivamente ai video) non sia comparso più nulla, tranne un singolo video, nonostante i molti materiali che le erano stati girati. Un comportamento anomalo rispetto a quanto fanno quelle che lavorano in questo settore” (elemento di incongruenza rispetto a quanto emerso che si aggiungerebbe alla gelosia che avrebbe avuto l’assassino).
Il silenzio è durato per 20 giorni, finché lui le ha riscritto (era il 29, appunto), concludendo: “Non ti vedo molto attiva sui social, mi sono preoccupato”. La donna (anzi: la persona che aveva il suo cellulare) ha risposto che si stava dedicando ad altro e ha aggiunto: “Ehi ciao, ho trovato diverse case a Verona”…
– L’ARTICOLO DI BSNEWS CONTESTUALE ALLA SEGNALAZIONE AI CARABINIERI, CHE GIA’ CONTENEVA I DETTAGLI DELL’INCHIESTA SU CHARLOTTE ANGIE
– L’ARTICOLO CON I DETTAGLI DELL’INCHIESTA SU CHARLOTTE ANGIE CHE ABBIAMO PUBBLICATO SOLO DOPO CHE IL CASO E’ USCITO
– IL DETTAGLIO DEI TATUAGGI DI CHARLOTTE ANGIE E LE CORRISPONDENZE ESATTE
– LA CHAT DI BSNEWS CON CHARLOTTE ANGIE, MA ERA GIA’ MORTA: HA RISPOSTO L’ASSASSINO?
– TUTTI GLI ARTICOLI SUL CASO DELLA SCOMPARSA E LA MORTE DI CHARLOTTE ANGIE
[content-egg module=Amazon template=grid]
NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS
🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS