Anche Borgosatollo avrà la sua Notte Bianca e ormai manca pochissimo: l’appuntamento è per sabato 21 settembre alle 18:30.
Tutto è pronto per il debutto dell’iniziativa che vedrà la partecipazione di artigiani, hobbisti, commercianti, associazioni, realtà culturali del paese, Food Truck. Il programma della serata è denso: in Piazza Castello saranno presenti giostre e attività di intrattenimento per i bambini, mentre nella sala civica i cittadini potranno ammirare la mostra fotografica «Notti d’Oriente, appunti di viaggio» di Jonathan D’Andrea.
Alle 19:00 in piazza Italo Calvino l’intrattenimento musicale sarà a cura della band Nowhere Men; alle 20 in via IV Novembre si cambia musica con dj set, animazione e Cuba party.
Alle 19.30 in via IV Novembre e alle 21.30 in via Roma si terrà l’esibizione della Escola de Samba – Legau da Metro. Si continuerà alle 20:30 a Villa Guidetti in via Castello con una sfilata di moda che coinvolgerà i commercianti e gli artigiani di Borgosatollo; a seguire l’esibizione della scuola di canto The Vocal Project by Sandy Chambers. La Notte Bianca di Borgosatollo offrirà ancora tanta musica con i No code band al bar Pane e Caffé, alle 22 la dimostrazione di balli di gruppo Country con l’associazione The Hazzard Country Dance, nella zona della chiesa e dalle 23:00 gran finale con la “Discoteca sotto le stelle” nel piazzale che si trova sul retro del palazzo Municipale in collaborazione con il Circus Beat Club.
Durante la serata diversi saranno i punti ristoro aperti dai locali del paese e dalle diverse associazioni che proporranno cocktail, cibo da strada, bevande per ogni gusto. Il divertimento è assicurato.