▼ Castel Mella, alla “Champions asiatica” c’era pure Mario Balotelli

A spuntarla è stato il Diamond Club Brescia (con sede a Borgosatollo), organizzatore dell'evento, che ha ottenuto anche i riconoscimenti riservati a miglior allenatore (Waseem Zafar), miglior portiere (Goppi), miglior attaccante (Lovepreet Singh) e miglior giocatore del torneo (Panu)

0
Mario Balotelli alla Diamond League, foto da pagina Facebook ufficiale

Grande festa, nei giorni scorsi, a Castel Mella per l’appuntamento con il torneo della Diamond league, ribattezzato da alcuni come la “Champions asiatica” per il fatto che possono parteciparvi soltanto formazioni composte da calciatori di origine indiana, pakistana, bengalese e cingalese.

Erano 16 le squadre partecipanti alla nona edizione e a spuntarla è stato il Diamond Club Brescia (con sede a Borgosatollo), organizzatore dell’evento, che ha ottenuto anche i riconoscimenti riservati a miglior allenatore (Waseem Zafar), miglior portiere (Goppi), miglior attaccante (Lovepreet Singh) e miglior giocatore del torneo (Panu). Al secondo posto si è classificato l’Fc Asola, mentre al terzo il Fabbrico.

Ma a dare visibilità all’iniziativa, stavolta, c’è stata anche una presenza inattesa, quella dell’ex attaccante della Nazionale Mario Balotelli. Super Mario, infatti, si stava allenando in un campo vicino e si è unito alla festa, prestandosi – come testimonial – per foto e autografi.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome