▼ Bassa, 3 etti di coca e 15 chili di hashish tra auto e casa: arrestato un 27enne

Tutto è partito da un normale controllo stradale: il giovane era sembrato troppo nervoso

0
Foto da Carabinieri

I militari della Stazione Carabinieri di Carpenedolo hanno arrestato nelle scorse ore un giovane con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, durante l’esecuzione di un posto di controllo, hanno fermato un 27enne alla guida di un’autovettura e, insospettiti dal suo nervosismo, hanno deciso di approfondire il controllo del mezzo. Nel bagagliaio, quindi, sono spuntati 50 grammi di cocaina, che hanno spinto i carabinieri ad estendere le verifiche anche alla sua abitazione.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso poi ai militari di trovare e sequestrare ulteriori 285 grammi di cocaina, nascosti in un beauty case all’interno di un armadio della camera da letto, oltre a 15 kg circa di hashish suddivisi in 151 panetti sigillati, nascosti in un sacco da lavanderia industriale riposto in soffitta.

L’uomo è stato arrestato e accompagnato in carcere in attesa della convalida del provvedimento. “La responsabilità penale sarà comunque accertata solo all’esito del giudizio con sentenza penale irrevocabile”, precisa una nota.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome